.: SOTTO LA NEVE… PANINI (AL LATTE):.

Non è uno scherzo, è che questa neve sta riempiendo le mie giornate: si esce poco o niente e la casa diventa ora un rifugio, ora una gabbia. Meno male che trovo sempre qualcosa da fare, come i panini che vi propongo oggi. Li ho fatti già diverse volte e sono venuti sempre molto buoni, non solo: ho dovuto raddoppiare le dosi perchè finivano in un attimo! Una ricetta per le lunghe giornate invernali, quando accendere il forno è un piacere, e stare a casa una necessità, far lievitare il pane non pesa.

La ricetta e la preparazione le trovate nel mio blog Terra Madre, perchè l’ho inserita nella pagina delle Autoproduzioni.

Rispondi

